Über SISTEMA OTTO presenze in cloud

SISTEMA OTTO presenze in cloud ist eine Personalmanagementsoftware, mit der Unternehmen über eine zentrale Plattform die Anwesenheit von Mitarbeitenden verfolgen, Schichten planen, persönliche Daten erfassen und vieles mehr verfolgen können. Zu den wichtigsten Funktionen zählen Anwesenheitsmanagement, Buchhaltung, Dienstplanerstellung, Zeiterfassung, Berichterstattung, Dokumentenmanagement und Kostenüberwachung. Administratoren können die Plattform nutzen, um Dokumente mit Mitarbeiterdaten, wie Verträge, Finanzberichte, Urlaubstage und Genehmigungen, zu erfassen und darauf zuzugreifen. Darüber hinaus bietet die Lösung ein Mitarbeiterportal, mit dem Nutzer Urlaub beantragen, kommunizieren, Gehaltsabrechnungen abwickeln, Statistiken überwachen und Arbeitsschichten visualisieren können. Die Preise sind auf Anfrage erhältlich, und der Support wird über E-Mail und Telefon bereitgestellt.
SISTEMA OTTO presenze in cloud Software - 1

SISTEMA OTTO presenze in cloud Preis

SISTEMA OTTO presenze in cloud bietet keine Gratisversion, aber eine kostenlose Testversion. Die kostenpflichtige Version von SISTEMA OTTO presenze in cloud ist ab 0,60 €/Monat verfügbar.

Startpreis:
0,60 €/Monat
Kostenlose Version:
Nein
Kostenlose Testversion:
Ja

Alternativen für SISTEMA OTTO presenze in cloud

Factorial

4,4 (281 Bewertungen)
Factorial ist eine cloudbasierte Personalmanagementlösung, die sich an kleine Unternehmen in verschiedenen Branchen...

Connecteam

4,7 (2334 Bewertungen)
Connecteam wurde als All-in-one-Lösung entworfen und entwickelt. Mit einer mobilen All-in-one-App kannst du problemlos...

Bizneo HR

4,8 (162 Bewertungen)
Bizneo HR ist eine Software mit mehr als 16 Tools zur Selbstverwaltung und operativen Optimierung von Personalbeschaffun...

niikiis

4,1 (11 Bewertungen)
niikiis ist eine Lösung zur Mitarbeitereinstellung, die Unternehmen dabei unterstützen soll, Aufgaben zu automatisieren,...

Paycor

4,4 (2944 Bewertungen)
Paycor erstellt HR-Software für Führungskräfte, die etwas bewegen möchten. Die HCM-Plattform (Human Capital Management)...

Wrike

4,3 (2796 Bewertungen)
Wrike ist eine cloudbasierte Projektmanagement-Plattform für Teams ab 20 Mitarbeitenden, die sowohl für große Unternehme...

monday.com

4,6 (5432 Bewertungen)
Die herausragende Kollaborations- und Projektmanagementplattform monday.com hilft Teams bei der gemeinsamen effizienten...

Clockify

4,8 (9188 Bewertungen)
Clockify ist eine cloudbasiert und on premise verfügbare Zeiterfassungslösung, mit der Unternehmen die Produktivität,...

Sage HR

4,5 (366 Bewertungen)
Sage HR ist eine cloudbasierte Personalmanagementlösung, die Kernfunktionen wie 360-Grad-Feedback, Personalmanagement,...

Rippling

4,9 (3788 Bewertungen)
Mit Rippling können Unternehmen HR, IT und Finanzen zentral verwalten. Die Lösung führt die normalerweise über das...

Hubstaff

4,6 (1543 Bewertungen)
Egal, ob Unternehmen ein neues Team gründen oder nach einer besseren Möglichkeit suchen, Mitarbeitende zu verwalten,...

Bob

4,6 (161 Bewertungen)
Bob ist eine HR-Plattform, die das Personalmanagement vereinfacht und die Arbeitserfahrung für jeden Mitarbeitenden...

Bitrix24

4,2 (950 Bewertungen)
Bitrix24 ist ein Online-Workspace für kleine, mittlere und große Unternehmen. Die Lösung beinhaltet über 35 integrierte...

Paylocity

4,3 (946 Bewertungen)
Paylocity ist eine All-in-One-Suite für das Personalwesen und die Gehaltsabrechnung, die moderne Workforce-Management-Lö...

Nutzerbewertungen zu SISTEMA OTTO presenze in cloud durchsuchen

23 von 23 Bewertungen
Sortieren nach:
Caterina
  • Branche: Maschinerie
  • Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
  • Täglich für 1-5 Monate genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 13.3.2025

Semplice e chiaro

La facilità di apprendimento del sistema è merito dello Staff molto gentile e disponibile. Anche in caso di necessità successiva all'apprendimento del sistema, sono stati sempre chiari e disponibili a fornire ulteriori informazioni utili

Vorteile

Facile da leggere, facile da usare. Consiglio!!!

Nachteile

NESSUN SVANTAGGIO ASSOLUTAMENTE, anzi chiarezza e facilità di utilizzo

Deborah
  • Branche: Einzel- & Familiendienstleistungen
  • Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 26.5.2023

Ottimo programma

Ottima esperienza per la gestione del personale, dalla timbratura all'elaborazione dei dati per il consulente. Completo e di facile intuizione.

Vorteile

Ottimo programma per la gestione del personale, si può implementare a seconda delle esigenze aziendali. Di facile intuizione. Racchiude tutte le funzioni per la gestione del personale.

Nachteile

Non è possibile gestirlo tramite APP sul telefono

Antwort von AK Innovation

Buongiorno Deborah,
l'App offline per smartphone consente la timbratura NFC e GPS.
E' prevista una web app per il portale dipendenti.
La gestione lato amministrativo ci sembra
molto più comoda se utilizzata da un pc a da tablet, visto lo schermo più grande e la maggiore quantità di informazioni.
Se però ritieni che ci siano delle funzionalità che farebbero comodo anche da smartphone, scrivici pure una email, così ne parliamo!

Grazie, a presto!

Beantwortet am 20.6.2023
Claudio
  • Branche: Lagerung
  • Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 24.5.2023

Automazione totale per la gestione delle presenze

E’ stato una variabile rilevante per la gestione in ottica di snellimento dei processi interni sia sul lato amministrativo che produttivo

Vorteile

Facilita’ di utilizzo, integrabilita’ con altri software e gestionali presenti, possibilita’ totale di customizzazione rispetto al contesto e le particolarità operative

Nachteile

Non ci sono elementi negativi che sono emersi ogni esigenza e’ stata superata dalla possibilità di integrazione con altri sw e dalla possibilità di customizzare il prodotto

luca
  • Branche: Erneuerbare Energien & Umwelt
  • Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 25.5.2023

sistema ottimale

Utilizziamo il SISTEMA OTTO da quasi 4 anni ormai e siamo rimasti estremamente soddisfatti riguardo la gestione delle presenze del personale dipendente. Ci ha sicuramente migliorato l'attività di controllo giornaliera dei vari cantieri.

Vorteile

La funzionalità del dispositivo è ottimale per quello che è di interesse della nostra azienda. ovvero il controllo effettivo delle ore trascorse in cantiere del nostro personale dipendente. Il Sistema OTTO si sposa alla perfezione con quelle che sono le nostre esigenze, facile da utilizzare e comodo da installare.

Nachteile

Ritengo che il SISTEMA OTTO sia efficiente, non abbiamo riscontrato inconvenienti dal dispositivo.

Andrea
  • Branche: Transport/Güterfrachtverkehr/Schienenverkehr
  • Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
4
Kundenbetreuung
5

4
Bewertet am 24.5.2023

Una buona soluzione per la gestione del personale

Vorteile

Utilizziamo da tempo il prodotto per registrare le presenze del personale e abbiamo iniziato a testarlo da poco per quel che riguarda la gestione delle anagrafiche.Quello che ci è piaciuto di più è la sua flessibilità e il fatto che sia economico.

Nachteile

Dobbiamo ancora implementare delle personalizzazioni ma contiamo che presto arriveremo all'obiettivo

Antwort von AK Innovation

Buongiorno Andrea,
siamo a disposizione!
Grazie, a presto

Beantwortet am 20.6.2023
stefania
  • Branche: Unternehmensberatung
  • Unternehmensgröße: 2–10 Mitarbeiter
  • Wöchentlich für Mehr als 1 Jahr genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 24.5.2023

hr digital future

E' un gestionale che con il supporto dell'assistenza semplifica il lavoro della direzione del personale e dei consulenti del lavoro. sto cercando di inserirlo su più aziende possibili, in quanto riesce a gestire ogni tipologia di complessità.

Vorteile

La semplicità di utilizzo che si adatta anche alle posizioni junior

Nachteile

per il momento non trovo negatività, il gestionale si adatta bene ad ogni complessità aziendale.

Antonio
  • Branche: Transport/Güterfrachtverkehr/Schienenverkehr
  • Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
4
Funktionalität
4
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 25.5.2023

Investi sul futuro

Vorteile

prodotto facile da utilizzare e permette di risparmiare tanto tempo e avere certezza del dato

Nachteile

migliorare le funzionalità servite dal prodotto per la ns tipologia di attività

Riccardo
  • Branche: Non-Profit-Organisation Management
  • Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
4
Funktionalität
4
Bedienkomfort
3
Kundenbetreuung
4

4
Bewertet am 26.5.2023

il nostro sistema per la gestione delle risorse umane

Lo utilizziamo da molto tempo e ci siamo sempre trovati bene

Vorteile

La cosa positiva di questo sistema è la sua flessibilità ed adattabilità alle diverse esigenze.

Nachteile

Le interfacce grafiche possono essere semplificate

Antwort von AK Innovation

Buongiorno Riccardo,
quali sono le interfacce grafiche che indichi e come potrebbero essere semplificate secondo te?
Se vuoi scrivici una email, saremo lieti di prendere in considerazione i tuoi suggerimenti.
Grazie, a presto!

Beantwortet am 20.6.2023
Enrico
  • Branche: Versorgungsunternehmen
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Täglich für 6-12 Monate genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
4
Funktionalität
4
Bedienkomfort
4
Kundenbetreuung
5

4
Bewertet am 24.5.2023

Gestione presenze Comune di Radda in Chianti

Complessivamente molto positiva, soprattutto rapportata al precedente sistema in uso.

Vorteile

Rispetto alla precedente gestione (effettuata con sistema automatico delle sole timbrature di ingresso ed uscita e gestione permessi, autorizzazioni straordinario ecc. esclusivamente cartacea) si riscontra un evidente progresso in semplificazione e riduzione dei tempi.

Nachteile

La gestione degli straordinari richiede un doppio passaggio che, per chi usa raramente questa funzione, non sempre è di facile gestione.

Antwort von AK Innovation

Buongiorno Enrico,
il doppio passaggio di approvazione degli Straordinari è stato introdotto come da vostra richiesta.
Se ci fosse bisogno di rivedere qualcosa, scrivete una email per capire meglio la difficoltà.
Grazie, a presto!

Beantwortet am 20.6.2023
Renata
  • Branche: Bau
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 26.5.2023

Consigliato

Vorteile

L’app mi ha permesso di gestire al meglio tutto il personale dislocato in vari luoghi in tutta Italia.

Nachteile

Al momento non ho avuto problemi, quindi non ho nulla da segnalare

Paola
  • Branche: Maschinerie
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Wöchentlich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
4

5
Bewertet am 24.5.2023

Il buon lavoro

Il sistema è semplice, molto intuitivo. Mi ha fatto sicuramente risparmiare tempo.

Vorteile

Il prodotto è facile da usare, senza fronzoli.

Nachteile

Il fatto che nell'inserimento manuale che a me serve molto non ci sia la possibilità di inserire le presenze su più giorni con copia incolla ad esempio

Antwort von AK Innovation

Buongiorno Paola,
hai provato la funzione "Copia Ctr" e la funzione "Genera Marcature"?
Se vuoi scrivici una email e cerchiamo di capire bene la tua necessità.
Grazie, a presto!

Beantwortet am 20.6.2023
giovanni
  • Branche: Versorgungsunternehmen
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 1 Jahr genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 25.5.2023

Software rilevazione presenze assenze

Vorteile

E' un prodotto integrato ed integrabile e facile da usare

Nachteile

Il display è troppo piccolo ed è privo di una tastiera

Antwort von AK Innovation

Buongiorno Giovanni,
i nostri dispositivi di timbratura sono progettati per essere semplificati al massimo per un semplice utilizzo da parte di tutti.

A presto!

Beantwortet am 20.6.2023
Lavinia
  • Branche: Einzel- & Familiendienstleistungen
  • Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 25.5.2023

quello di cui avevamo bisogno!

Vorteile

dopo aver provato altri programmi il cui limite era la rigidità, finalmente un software che abbiamo potuto costruire e implementare in base alle nostre esigenze

Nachteile

il software è molto intuitivo e pui' essere usato da tutti

laura
  • Branche: Maschinerie
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
4
Funktionalität
4
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
4

4
Bewertet am 25.5.2023

sitema Otto presente valutazione molto buona

Vorteile

L'utlizzo del programma è molto semplice

Nachteile

Non ritendo di aver avuto inconvenienti

Alberto
  • Branche: Computer-Software
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 24.5.2023

Rilevazione Presenze e controllo accessi

Vorteile

Stiamo utilizzando il sistema sia per la rilevazione delle presenze del personale che il controllo accessi e apri porta ai vari uffici.La soluzione sta funzionando da alcuni anni in modo impeccabile e la piattaforma web ci consenti di potere inviare le presenze al consulente del lavoro e l'accesso ai vari uffici è regolato da apposite policy di sicurezza

Nachteile

Stiamo utilizzando queste soluzioni e non abbiamo aspetti negativi da evidenziare

Federica
  • Branche: Großhandel
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Wöchentlich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 29.5.2023

Ottimo aiuto nel lavoro!

Ottimo aiuto nella gestione e controllo dell'orario di lavoro.

Vorteile

La facilità dell'utilizzo del software e la disponibilità del dettaglio dell'orario di timbratura.

Nachteile

Non c'è niente che non mi ha soddisfatto.

Fabio
  • Branche: Informationsdienst
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
4
Funktionalität
4
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

4
Bewertet am 25.5.2023

Sistema Otto, di nome e di votazione

Vorteile

Mi sono trovato bene con l'assistenza fornita e ho trovato il dispositivo facile nell'utilizzo

Nachteile

Non ho riscontrato inconvenienti particolari

Fabio
  • Branche: Maschinenbau oder Wirtschaftsingenieurwesen
  • Unternehmensgröße: 2–10 Mitarbeiter
  • Täglich für Mehr als 1 Jahr genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 25.5.2023

ottimo prodotto

Ottima

Vorteile

La semplicità nell'uso e nell'installazione. La disponibilità dell'azienda.

Nachteile

assolutamente niente... è un bel prodotto

Sara
  • Branche: Logistik & Lieferkette
  • Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
  • Täglich für 1-5 Monate genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
4
Funktionalität
4
Bedienkomfort
4
Kundenbetreuung
5

4
Bewertet am 24.5.2023

Buon gestionale per ogni esigenza

Assistenza sempre disponibile e collaborativa, sia per l'aspetto informativo delle molteplici funzionalità del software che per lo studio delle modifiche per la personalizzazione del prodotto alle esigenze aziendali.Nell'insieme un ottimo prodotto.

Vorteile

Prodotto versatile e funzionale, facilmente adattabile e personalizzabile sulla base delle esigenze aziendali.

Nachteile

Può essere migliorato l'aspetto relativo alla funzione di report e riepiloghi

Antwort von AK Innovation

Buongiorno Sara,
nel vostro percorso, per le vostre esigenze i report necessitano di un'analisi per essere ben collegati anche alla fatturazione.
Se i tempi sono maturi possiamo iniziare a parlarne per capire meglio come strutturare le statistiche che vi servono.
Mandaci pure una mail.
Grazie, a presto!

Beantwortet am 20.6.2023
Claudia
  • Branche: Gastgewerbe
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Wöchentlich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 25.5.2023

Facilità ed efficienza

Vorteile

Il sistema Otto è ottimo per la gestione quotidiana degli accessi del personale. E' di facilissima installazione ed utilizzo.

Nachteile

Non ho avuto nessuno inconveniente da segnalare.

Tommsp
  • Branche: Geschäftsbedarf & -einrichtung
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Wöchentlich für 6-12 Monate genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
4
Funktionalität
3
Bedienkomfort
3
Kundenbetreuung
4

3
Bewertet am 29.5.2023

Ortimini

Vorteile

é un sistema facile ed intuitivo, ha un autocompletamento per le assenze

Nachteile

A volte Le stampe vengono bloccate dal sistema

Antwort von AK Innovation

Buongiorno Tommaso,
puoi contattare l''assistenza quando ti capita che la stampa si blocchi. è possibile che tu abbia un blocco pop-up impostato nel browser.
A presto

Beantwortet am 20.6.2023
baldi
  • Branche: Textilien
  • Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
  • Wöchentlich für Mehr als 1 Jahr genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
4
Funktionalität
5
Bedienkomfort
4
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 25.5.2023

Efficiente, lo consiglio

Vorteile

Lo uso per la registrazione ingresso/uscita e buste paga, utile ed efficiente. Abbastanza intuitivo.

Nachteile

Per la parte che usiamo noi è utile. Sulle altre caratteristiche non posso dire.

Matteo
  • Branche: Einzel- & Familiendienstleistungen
  • Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
  • Wöchentlich für Mehr als 2 Jahre genutzt
  • Quelle der Bewertung Mehr Details anzeigen
Preis-Leistungs-Verhältnis
5
Funktionalität
5
Bedienkomfort
5
Kundenbetreuung
5

5
Bewertet am 24.5.2023

ottimo prodotto

Vorteile

Semplicità di utilizzo, ottima assistenza

Nachteile

Nessun Problema rilevato, tutto molto bene

23 Bewertungen

Ähnliche Kategorien